Nessun problema per Dylan Groenewegen dopo la caduta nella tappa inaugurale del Tour de France 2019. Il velocista della Jumbo-Visma è finito a terra piuttosto pesantemente a 1600 metri dall’arrivo, vedendo svanire i suoi sogni di conquistare la prima Maglia Gialla. Poco male, comunque, visto che il suo ultimo uomo Mike Teunissen è comunque riuscito a mettere la ruota davanti a tutti. La caduta, comunque, ha lasciato solo qualche abrasione al forte velocista olandese, che sarà regolarmente al via della cronosquadre di oggi e andrà a caccia di una vittoria parziale nei prossimi giorni.
“Sono deluso del mio risultato, ma molto felice per Teunissen. Non vedo l’ora che arrivino le prossime volate” è stato il breve commento di Groenewegen subito dopo aver tagliato il traguardo.
UAE Tour 2025, Dylan Groenewegen costretto al ritiro dopo la caduta nel finale della quinta frazione
29 Ottobre 2024, 18:23
Tour de France 2025, Dylan Groenewegen sogna la prima Maglia Gialla: “È un’occasione che non capita spesso per noi velocisti”
28 Agosto 2024, 19:49
Renewi Tour 2024, frattura della clavicola per Dylan Groenewegen dopo l’incidente con Tim Merlier sulla linea d’arrivo
28 Agosto 2024, 17:32
Renewi Tour 2024, brutta caduta all’arrivo per Tim Merlier e Dylan Groenewegen: clavicola fratturata per il neerlandese, mentre per il belga, declassato dalla giuria, solo qualche abrasione (VIDEO)